Servizi

Produttori di accessori per il bagno

Ogni bagno racconta una storia e la nostra azienda è pronta a scriverla con voi!

 

Con una vasta gamma di servizi che va dalla produzione artigianale al taylor made fino alla vendita di ricambi certificati, ci prendiamo cura di ogni tua necessità, ascoltandoti e mettendo al centro le tue necessità.

Produttori di accessori per il bagno da generazioni, il nostro obiettivo è quello di trasformare la stanza da bagno in un luogo capace di esprimere armonia, funzionalità e valore emozionale.

Venite a scoprire i nostri prodotti presso la nostra sede a Reggiolo, facilmente raggiungibile da Modena, Carpi, Suzzara e Guastalla.

Made in Emilia

Fiore all’occhiello del Made in Italy, la nostra produzione artigianale si basa sull’utilizzo di materiali nobili e design inimitabili. Ogni articolo è realizzato attraverso attente e precise fasi di lavorazione eseguite dai nostri maestri artigiani.

set-da-bagno-personalizzati-e-su-misura-carpi
produttori-italiani-di-complementi-per-il-bagno-carpi

Taylor Made

I nostri set da bagno sono delle vere e proprie realizzazioni sartoriali: la scelta di ogni dettaglio e la personalizzazione estrema ci permettono di mettere al centro le necessità di ogni cliente, restituendo un risultato in perfetta conformità con le richieste.

Ricambi

Mettiamo a vostra disposizione una vasta gamma di ricambi garantiti, tra cui, supporti, elementi decorativi, viti o finiture originali. Vi aiutiamo a mantenere la funzionalità e l’estetica dei vostri complementi per il bagno, offrendovi il supporto che meriti in ogni fase.

complementi-arredo-cesto-biancheria-cestino-pattume
carlo-iotti-garanzie

Garanzie

Con la massima trasparenza, estendiamo la garanzia prevista per legge fino a 5 anni. La nostra garanzia estesa è simbolo dell’elevata qualità dei nostri prodotti. La nostra garanzia include copertura su difetti di produzione e finiture con un servizio di assistenza diretta su ogni prodotto.