MATISSE | PIANTANE E PORTA ASCIUGAMANI DA APPOGGIO

Delicati elementi in vetro su una struttura rigorosa e definita

La linea MATISSE di piantane per il bagno e strutture porta asciugamani da appoggio è nata dalla combinazione della leggiadria, delicatezza e fragilità del vetro con una struttura elegante in ottone cromato, sobria e raffinata. Aste mobili, aventi la possibilità di ruotare a 180°, uniformemente distribuite sulla struttura portante, ben bilanciata, ed elementi contenitori in vetro disegnano una figura di design pratica e funzionale. Con la collezione MATISSE l’obiettivo dello Studio Carlo Iotti era quello della realizzazione di piantane da appoggio che coniugassero finezza e grazia con efficienza e praticità.

Tra gli elementi di questa linea potrete scegliere fra numerose combinazioni per arredare con gusto ogni stanza da bagno. Se siete alla ricerca di informazioni più dettagliate circa la nostra produzione, qualità e materiali dei nostri accessori per bagno non attendete oltre a contattarci. Siamo raggiungibili velocemente dalle zone di Carpi, Guastalla e Suzzara ma rimaniamo una realtà popolare in tutta Italia e non solo grazie alla qualità e al particolare design dei nostri articoli. Per informazioni e chiarimenti vi invitiamo a contattarci.

 

Caratteristiche

Combinazioni | La linea MATISSE include diverse piantane con funzioni diverse e combinate fra cui: aste porta asciugamani e porta salviette, porta saponetta, porta rotolo di carta igienica e porta scopino. Scopri tutte le combinazioni possibili sul nostro catalogo.

Altezze | 85cm – 70cm

Elementi in vetro | In questa collezione avrete modo di integrare alle aste di supporto delle vaschette porta saponetta in vetro disponibili nelle versioni: vetro acidato, vetro foglia oro e foglia argento.