LUXOR | ARTICOLI DA BAGNO

Lusso, prestigio, eleganza senza tempo

Per gli amanti del design di lusso, per chi ha scelto di arredare il proprio bagno con uno stile lussoso, per chi adora la sfavillante brillantezza e ricchezza dell’oro, gli accessori pregiati della collezione LUXOR sono la risposta alle richieste più esigenti.

La linea LUXOR, disegnata dall’architetto GIUSEPPE FERRUCCI, si posiziona nella fascia di articoli per bagno ad alto prestigio. Il gusto neoclassico viene reinterpretato ed esaltato dalla borchia massiccia e preziosa che ripercorre tutti gli elementi della collezione. Protagonista dell’arredo della stanza da bagno in stile classico, la linea LUXOR non mancherà di attirare l’attenzione e mostrare tutta la ricchezza di cui è portatrice. Per richiedere informazioni oppure per ordinare gli accessori della nostra collezione vi invitiamo a contattarci. Siamo raggiungibili facilmente dalle zone di Carpi, Suzzara e Guastalla e ci rivolgiamo a tutte le realtà sul territorio nazionale che desiderino arricchire i propri campionari di elementi di prestigio come i nostri articoli da bagno.

 

Caratteristiche

Articoli | Nel set coordinato della linea LUXOR potrete trovare porta sapone da lavandino, porta bicchiere, porta dosatore per sapone liquido, appendini per abiti, portarotolo, portasalviette, portascopino, scopino da appoggio.

Composizione | Tutti gli elementi presenti nella collezione sono realizzati in ottone cromato con finiture in oro 24k. Gli elementi in vetro sapientemente decorati vengono realizzati con la tecnica del vetro di Murano.

Colorazioni e Decorazione | Gli elementi colorati in vetro pregiatissimo sono disponibili nelle versioni nero/argento e nero/oro, realizzati utilizzando la tecnica di Murano incamiciando lamine di pregiato oro o argento all’interno di un rivestimento in vetro trasparente. Infine gli elementi in Foglia Oro o Foglia Argento sono realizzati dalle mani sapienti di artigiani toscani.