FIRENZE | ACCESSORI BAGNO IN OTTONE BRONZATO

L’effetto bronzato che dona classe ed eleganza

Aspetto galante, signorile e nobile, un garbato susseguirsi di morbide curve ed accessori in vetro: la collezione FIRENZE incarna uno stile classico, retrò estremamente elegante e raffinato. L’utilizzo dell’ottone bronzato e la linea affusolata della serie, scalda ed accoglie. Gli inserti in vetro cracklè alleggeriscono la figura del supporto creando un contrasto di materiali che attrae e seduce. Una collezione di accessori per bagno che richiede attenzione, attira la vista di chi osserva e si rende protagonista della stanza.

Bellezza e comodità si uniscono per creare degli elementi necessari e allo stesso tempo decorativi per chi ama la cura del dettaglio, la qualità dei materiali, il design e la raffinatezza dell’artigianato italiano.

Se il vostro desiderio è quello di conoscere meglio gli elementi della collezione FIRENZE per poi accoglierli nel vostro catalogo prodotti, o semplicemente desiderate ricevere ulteriori informazioni vi inviamo a contattarci. La nostra realtà si trova vicino a Carpi, Guastalla, Suzzara ma siamo riferimento per negozi di tutta Italia che desiderano mostrare ai propri clienti accessori e complementi per il bagno pregiati, lussuosi e di altissima qualità.

 

Caratteristiche

Articoli | Abbiamo voluto creare con la collezione FIRENZE una linea di articoli completa ed efficiente. Potrete acquistare infatti: porta sapone, porta dosatore, appendiabito da parete, porta carta igienica, portasalviette, porta scopino a muro e da appoggio.

Composizione | Gli accessori sono realizzati in ottone bronzato e arricchiti da elementi in vetro realizzato con l’antica tecnica del vetro cracklè.

Colorazioni e Decorazione | Gli elementi di supporto bronzati vengono impreziositi dal netto cambio di materiale del vetro in effetto cracklè disponibile nelle colorazioni trasparente e spruzzato in oro.

Fissaggio | Tutti gli elementi ad esclusione dello scopino da appoggio possono essere fissati a muro.